IMGPress – 09/05/2011

(09/05/2011) – Se mancano pochi giorni all’importante appuntamento delle elezioni amministrative, è da tempo, e da diversi appuntamenti elettorali, che in linea generale, non diamo più consistente fiducia allo schieramento del centrosinistra. Lo dichiara in una nota Giuseppe Maria Meloni, presidente di Clemenza e Dignità, che aggiunge: Forse, però, adesso è giunta l’ora di sostenere chi sino a oggi ha vinto poco e ha avuto delle difficoltà. Difatti, – osserva – determinare con il voto, la creazione di un pressochè unico indirizzo politico, che va dal Governo nazionale all’Europa, sino alle singole regioni e poi alle varie e diverse realtà di amministrazione locale, può significare un pericoloso impoverimento per la democrazia e per il dibattito democratico. Del resto, – continua – le patologie della democrazia possono scaturire non solo da circostanze ad essa antitetiche ma anche dalla stessa volontà popolare. Perciò – conclude Meloni – il 15 e 16 maggio e negli eventuali successivi ballottaggi, alimentiamo la nostra democrazia: se ci sono valide proposte e bravi candidati, diamo una chance anche al centrosinistra.

Share Button
COMUNALI: CLEMENZA E DIGNITÀ, DIAMO CHANCE A TUTTI
Milano: Clemenza e Dignità, fango e distruzione dell’avversario politico, mal si conciliano con la democrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *