IMGPress – 30/05/2011

(30/05/2011) – “Grazie di cuore Milano, grazie Napoli. Un successo del genere, 20 giorni fa sarebbe stato pura follia ipotizzarlo e nessun sondaggio, difatti, lo aveva minimamente previsto.” E’ quanto dichiara in una nota Giuseppe Maria Meloni, presidente di Clemenza e Dignità. “Ma stando tra la gente, e specialmente tra i giovani, – conclude – si capiva che qualcosa nell’aria stava profondamente cambiando: non pochi avranno notato che la gabbietta in filo di ferro stava cedendo e che il tappo stava per saltare”.

Share Button
Milano: Clemenza e Dignità, fango e distruzione dell’avversario politico, mal si conciliano con la democrazia
REFERENDUM: CLEMENZA E DIGNITA', VOTO OLTRE APPARTENENZA POLITICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *