IMGPress – 09/08/2011

(09/08/2011) – “In riferimento alla necessità di una urgente convocazione straordinaria del Parlamento sulla drammatica situazione delle carceri e, quindi, per dare seguito alle recenti parole del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, aderisco, con la convinzione che è propria solo delle buone battaglie, all’iniziativa dello sciopero totale della fame e della sete, prevista per il giorno 14 di Agosto e promossa da Rita Bernardini, Luigi Manconi, Ornella Favero, Patrizio Gonnella, Eugenio Sarno, Riccardo Arena e Irene Testa.

E’ quanto afferma in una nota Giuseppe Maria Meloni, presidente di “Clemenza e Dignità”.

Share Button
Carceri, (Meloni) Clemenza e Dignità: aderisco allo sciopero del 14 di agosto.
Giustizia, Clemenza e Dignità: disponibili a collaborare per soluzioni alla tragedia carceri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *