InfoOggi – il diritto di sapere (www.infooggi.it) – 09/08/2011

Roma, 09 agosto 2011 –  Carceri, (Meloni) Clemenza e Dignità: aderisco allo sciopero del 14 di agosto. “In riferimento alla necessità di una urgente convocazione straordinaria del Parlamento sulla drammatica situazione delle carceri e, quindi, per dare seguito alle recenti parole del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, aderisco, con la convinzione che è propria solo delle buone battaglie, all’iniziativa dello sciopero totale della fame e della sete, prevista per il giorno 14 di Agosto e promossa da Rita Bernardini, Luigi Manconi, Ornella Favero, Patrizio Gonnella, Eugenio Sarno, Riccardo Arena ed Irene Testa.” E’ quanto afferma in una nota Giuseppe Maria Meloni, presidente di “Clemenza e Dignità”.

Share Button
CARCERI, CLEMENZA E DIGNITA’ ADERISCE A SCIOPERO 14 AGOSTO
LA PROTESTA DEL 14 AGOSTO CARCERI, (MELONI) CLEMENZA E DIGNITÀ: ADERISCO ALLO SCIOPERO TOTALE DELLA FAME E DELLA SETE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *