Carceri E’ un errore puntare solo sulla detenzione

IL SOCIALISTA LAB – Quotidiano del PdL – Nuovo PSI – 08/07/2011

Share Button
CARCERI: 'SI PUNTA TROPPO SULLA DETENZIONE E NON SI PENSA AI PROGETTI DI REINSERIMENTO'
Carceri, Clemenza e Dignità: puntare solo sulla detenzione è stato un errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *